“Libera un libro o un gioco”, i bambini imparano a riutilizzo
Lo stand verrà allestito domenica 16 settembre in piazza Italia a Samarate nel'ambito della Festa del Volontariato e Diverse abilità
“Libera un libro” e “Libera un gioco” sono due proposte di AGES (Associazione genitori Samarate) per avvicinare i più piccoli all’idea del riutilizzo con un’idea semplice e gratuita.
Sei diventato grande ma il tuo libro è rimasto piccolo? Portalo e lascialo libero domenica 16 settembre, allo stand AGES, durante la domenica del volontariato. Un bambino più piccolo passerà a prenderlo e tu magari troverai un altro libro “libero” più adatto alla tua età!
Hai dei giochi che non usi più e che sono ancora in buono stato? Portali!
Tutti i libri che passeranno dallo spazio “ Libera un libro ” riprenderanno a girare, a farsi leggere, a divertire, ad insegnare, a raccontare… ed i giochi che passeranno dallo spazio “ Libera un gioco ” riprenderanno a farsi usare e inizieranno nuove interminabili avventure in altre mani…
Lo stand verrà allestito domenica 16 settembre in piazza Italia a Samarate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.