Blackout di Facebook, Instagram e Whatsapp
Molti utenti online hanno segnalato di avere avuto problemi a usare i tre social, sia dai browser dei computer che dalle app degli smartphone. Il funzionamento è ripreso
Molti utenti online segnalano di avere avuto problemi a usare Facebook, Instagram e WhatsApp, sia dai browser dei computer che dalle app per smartphone.
I problemi alle applicazioni social del gruppo facebook (A cui anche Instagram e Whatsapp appartengono) si riescono a scoprire prevalentemente con ricerca Google, visto che i malfunzionamenti sono diffusi un po’ ovunque.
Il guasto ha riguardato soprattutto l’Europa, e quindi anche l’Italia, ma ci sono segnalazioni anche dagli Stati Uniti.
Un mese fa ci fu l’interruzione più lunga della storia dei social, offline per ben 14 ore.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.