Sestero, un ponte paralimpico tra Varese e Londra
L'associazione di Roberto Bof, Sergio Gianoli e Stefano Zanini andrà in Inghilterra con la collaborazione della Provincia per seguire i giochi e informare dei risultati e dell'avventura dei nostri atleti
La Sestero è a filo diretto con Londra. Questa mattina alla sede della Pallacanestro Varese di piazza Monte Grappa Roberto Bof, giornalista e anima della Sestero al fianco di Sergio Gianoli e Stefano Zanini, ha presentato il progetto per le Paralimpiadi di Londra che inizieranno il 29 agosto e si concluderanno il 9 settembre. Bof si recherà in Inghilterra per seguire da vicino i cinque atleti della nostra provincia che gareggeranno alla competizione a cinque cerchi e sarà il punto di riferimento con aggiornamenti tempestivi su news e risultati. «L’iniziativa – spiega Bof – è stata voluta dall’Assessorato alle politiche sociali della Provincia e servirà da ponte tra Londra e Varese e ci metterà a disposizione il proprio ufficio stampa come base. Non vuole essere una proclusione per altri canali di informazione, anzi, ci mettiamo a disposizione per dare tutte le novità, anche per capire come i nostri ragazzi affronteranno questa avventura».
Alla conferenza stampa era presente anche il commissario tecnico della nazionale Under 21 italiana di calcio Devis Mangia, che ha chiuso la presentazione con poche parole: «Per prima cosa vorrei fare un "in bocca al lupo" alla mia collega Ct Paola Grizzetti (ride, ndr). É un piacere essere qui e spero in un futuro di poter collaborare con Roberto Bof anche con la mia nazionale».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.