Gara della “cuccagna” e fuochi d’artificio, al via la Festa di Monate
Dal 4 al 6 agosto alla sede dei canottieri si terranno tre giorni tra sport e divertimento: stand gastronomico, musica e spettacolo pirotecnico
Festa di Monate dal 4 al 6 agosto. Come ogni anno l’Associazione Conottieri Monate propone tre giorni di sport e divertimento. Sabato 4 agosto la festa si apre alle 19 con lo stand gastronomico con piatti tipici, musica country e bancarelle. Domenica 5 la giornata si apre alle 15.30 con la 51° edizione della “Cuccagna sul lago” con ricchi premi e divertimento assicurato. Alle 19 apertura dello stand gastronomico e a seguire, dj con animazione, balli di gruppo, latino americano e bancarelle. Lunedì 6 agosto l’apertura è alle 19 con lo stand gastronomico mentre la sera alle 23 spettacolo “Piromusicale” in acqua: fuochi d’artificio a ritmo di musica sparati da pontili galleggianti sul Lago di Monate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.