Trio d’arpe sul lago
Concerto domenica 14 luglio. Si esibiranno Kyra Frimout, Giada Masella, Inge Frimout

Il Blue Planet Harp Ensemble, sotto la direzione di Inge Frimout – Hei è unico in Olanda e si esibirà a Luino, sul lungolago domenica prossima, 14 luglio alle 21.
Il gruppo è composto da giovani talentuosi allievi di età compresa tra 6 e 21 anni.
Inge Frimout si esibirà in questo concerto con due delle sue allieve: Kyra Frimout e Giada Masella. Vi allieteranno con un vasto repertorio, da pezzi classici a brani composti da Inge come, ad esempio, “Whispering Caves”.
La prima di “Whispering Caves” fu trasmessa dalla rete tv nazionale olandese NOS. Il gruppo, di oltre trenta arpe, si esibì in quella occasione nelle antiche cave di tufo di Valkenburg. Nel 2016 il Blue Planet Harp Ensemble partecipò anche al programma televisivo Holland’s Got Talent. Inge Frimout – Hei ha studiato al Conservatorio Reale di Den Haag, in diverse occasioni si è esibita per le famiglie reali di Belgio e Olanda.
Le sue composizioni vengono suonate dall’America no in Australia. Kyra Frimout studia dall’età di 15 anni nella sezione giovani talenti del Conservatorio Reale di Den Haag. Da settembre inizierà il primo anno di conservatorio nello stesso istituto. Giada Masella, studentessa in marketing e comunicazione è stata ammessa a frequentare la prossima stagione un ‘Minor’ di arpa al Conservatorio di Tilburg.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.