In Formazza è arrivata la neve
Questa notte, sopra i 2000 metri, sono caduti i primi fiocchi. Anche in Svizzera cime imbiancate
Pioggia, vento e…neve. Sì, la neve (annunciata) è arrivata e anche le temperature in pianura questa mattina, venerdì 6 settembre, fanno intendere che sulle nostre cime sono caduti i primi fiocchi.
Le foto scattate stamattina in Val Formazza mostrano un paesaggio invernale: questa notte sono caduti circa 30 centimetri di neve. Siamo ben sopra i 1200 metri.
Il rifugio Città di Busto, che si trova a 2400 metri, sulla sua pagina facebook propone, scherzando, la prima escursione con gli sci. Paesaggio innevato anche al Rifugio Maria Luisa, sempre proprietà del Cai di Busto Arsizio, e al Città di Somma. L’estate è finita? Probabile. Almeno oggi pare così.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emapalu su Polvere, salti e tanto gas: il Ciglione di Malpensa incorona i re del Campionato Nord-Ovest di motocross
Felice su Crollo di Orban in Ungheria, il senatore Alfieri: "Una sconfitta che va oltre i confini ungheresi"
principe.rosso su Il cordoglio per la morte di Maria Pellegatta
Felice su Leonardo cambia guida: Roberto Cingolani non è più amministratore delegato
GrandeFratello su I tulipani piantati "contro l'abbandono" a Villa Toeplitz a Varese
principe.rosso su Un pilota, mille invisibili










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.