Trasferte insidiose per Caronnese, Legnano e Castellanzese
Nel Girone A i rossoblu andranno a Prato, per il gruppo B neroverdi a Scanzorosciate, Legnano a Ponte San Pietro. Tutti in campo domenica 22 settembre alle ore 15.00
Entra nel vivo il campionato di Serie D. Quarta giornata per il Girone A della Caronnese, quinta invece per il gruppo B dove militano Castellanzese e Legnano.
GIRONE A
PRATO – CARONNESE
Sfida affascinante per la Caronnese, attesa dalla trasferta a Prato contro una squadra storica del panorama italiano del pallone. I toscani arrivano dalla larghissima vittoria di Verbania (5-1), primo successo della stagione. I rossoblu di mister Roberto Gatti invece sono ancora imbattuti (7 punti con due vittorie e un pareggio) e puntano a mantenere le posizioni di vertice della graduatoria.
CLASSIFICA: Ghivizzano, Fezzanese 9; Caronnese, Real Forte Querceta 7; Borgosesia, Seravezza 5; Fossano, Prato, Savona 4; Chieri, Verbania 3; Casale, Lavagnese, Saneremese, Vado, Lucchese 2; Bra, Ligorna 0.
GIRONE B
SCANZOROSCIATE – CASTELLANZESE
Dopo la prima vittoria in campionato, la Castellanzese punta a ripetersi. I neroverdi affronteranno però una trasferta da prendere con le molle. Lo Scanzorosciate nelle prime giornate di campionato ha fatto molto bene, vincendo due gare, pareggiando le altre due e rimanendo nelle zone alte della classifica. Non sarà quindi un impegno facile per i ragazzi di mister Fiorenzo Roncari, che però hanno tutte le possibilità per fare bene.
PONTE SAN PIETRO – LEGNANO
Ferito dal pareggio subito nel finale contro l’Inveruno, il Legnano proverà a fare bottino pieno a Ponte San Pietro contro una squadra storica della Serie D. I lilla vogliono rimanere agganciati alla parte alta della graduatoria e per farlo devono passare indenni da sfide insidiose come questa. L’ex Pontisola, che in estate ha cambiato nome, arriva dalla sconfitta di misura in casa del Brusaporto e avrà tanta voglia di rifarsi.
CLASSIFICA: Seregno 12; Folgore Caratese, Sondrio 10; Pro Sesto 9; Scanzorosciate 8; Tritium 7; Legnano, Virtus CiseranoBergamo, Brusaporto 6; NibionnOggiono, Ponte San Pietro 5; Arconatese, Villa Valle, Dro, Caravaggio, Inveruno, Levico 4; Castellanzese 3; Milano City 1; Virtus Bolzano 0.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.