Un sabato in biblioteca per tutti i bambini
Continuano gli eventi dedicati ai più piccoli nella biblioteca comunale. Ecco gli appuntamenti del 5 ottobre
Continuano le attività della Biblioteca comunale G.B. Roggia rivolte ai più piccoli. Oltre agli incontri che in settimana coinvolgono gli studenti, non mancano appuntamenti il sabato mattina. In particolare, sabato 5 ottobre la biblioteca, in collaborazione con la fondazione Aida, nell’ambito della rassegna “Leggere insieme” promossa dal sistema bibliotecario Busto Arsizio Valle Olona, propone ad un pubblico di piccolissimi lettori dai 18 ai 36 mesi una lettura animata dedicata a “Il mondo di Helen Oxenbury e le sue famose storie”.
L’incontro si terrà nella sala ragazzi, al piano superiore della biblioteca, in due fasce orarie, la prima alle 10.30 e la seconda alle 11.30. L’ingresso è gratuito ed è necessaria la prenotazione al numero di telefono 0331390390.
Nel pomeriggio, alle 16.00, sempre nella sala ragazzi della biblioteca, sarà presente la scrittrice Mathilde Bonetti che ha trasformato le sue passioni in splendidi romanzi per ragazzi. Presenterà la sua ultima fatica dal titolo “Cuore di lupo” e risponderà alle domande e alle curiosità dei ragazzi presenti. Seguirà “Colora il tuo Totem”, una divertente attività aperta a tutti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.