Come fare stupendi dessert con la frutta
Il primo dessert per antonomasia è la frutta, ma spesso mangiata senza particolari lavorazioni non risulta gradita.
Come fare per aumentare la voglia di mangiare – soprattutto a bimbi e anziani – questo cibo buonissimo ma spesso poco pratico? Per rispondere coni fattia questa domanda, c’è il corso Tigros di Lunedì 7 ottobre 2019 dalle 17 alle 19, dal titolo “Come rendere la frutta un dolce“.
A proporre dritte e ricette ci sarà Chef Luigi Lanzani, che gestisce la Tana dell’Isolino, all’Isolino Virginia.

Il ristorante, che si raggiunge solo con il battello della navigazione Lago di Varese, nasce dal desiderio di condivisione e convivialità e pone alla base della sua cucina l’idea che dallo studio delle materie prime del territorio.
L’appuntamento è al Buongusto di Solbiate Arno, in Via del Lavoro, 45
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.