Cervi sulle strade, l’appello del comune di Gerenzano
L’amministrazione comunale ha rilanciato la segnalazione del Parco dei Mughetti

Massima prudenza sulle strade: il Parco di Interesse Sovracomunale dei Mughetti, area che comprende i Comuni di Origgio, Cerro Maggiore, Uboldo e Gerenzano, ha lanciato l’allarme a seguito dell’avvistamento di cervi lungo le strade che attraversano il Parco.
Si raccomanda pertanto la massima attenzione agli automobilisti, soprattutto durante le ore notturne: assoluta prudenza e velocità ridotta per le strade che interessano l’area sovracomunale.
Questi i tratti a maggiore rischio: a Gerenzano, tra le vie Risorgimento, Inglesina, e via per Uboldo. A Uboldo, particolare attenzione da prestare tra le vie dell’Acqua, Caduti della Liberazione, Cascina Regusella e le Strade Provinciali S.P. 257 e S.P. 25. A Origgio, massima prudenza in via per Cantalupo e in Viale Europa, mentre a Cerro Maggiore il pericolo è soprattutto sulla Strada Provinciale S.P. 198.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.