Contest Agrivarese 2019: ecco il vincitore
Ecco il vincitore del concorso fotografico dedicato alla fiera dell’agricoltura che si è svolta domenica 13 ottobre a Varese
In occasione della fiera dell’agricoltura dedicata alle famiglie, Agrivarese, gli organizzatori hanno lanciato un contest fotografico.
Avete partecipato in tanti e con le vostre immagini avete raccontato al meglio la giornata di domenica trascorsa in centro città, tra animali in mostra e prodotti tipici.
Ecco il nome del fortunato vincitore del contest – decretato a insindacabile giudizio della redazione – che si è aggiudicato un cesto di prodotti tipici dell’agricoltura varesina: Alessio Vigato con la fotografia “Agrivarese in Love” (in alto).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.