Una serata con l’electric blues degli Hot Coals
L'appuntamento è per venerdì 15 giugno al Pub Restaurant B612
Appuntamento al Pub Restaurant B612 a San Fermo Penasca, venerdì 15 giugno nella bella corte settecentesca per il concerto degli Hot Coals, gruppo cha da inizio alla rassegna che proseguirà per tutta l’estate sostenuta da "SalvaLaVita/allaMusicaLive". Gli Hot Coals sono Davide Tornambè, Carlo Citterio e Roberto Rimoldi e presenteranno un concerto di electric blues. Venerdì 22 giugno l’appuntamento è invece con il Maddalena Antona Duo Maddalena Antona alla voce e Dario Parisi alla chitarra. Venerdì 29 giugno invece, l’appuntamento è con Blue Hats di Luca di Toma al piano e Rosario Palladino alla chitarra.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.