Una serata con l’electric blues degli Hot Coals
L'appuntamento è per venerdì 15 giugno al Pub Restaurant B612
Appuntamento al Pub Restaurant B612 a San Fermo Penasca, venerdì 15 giugno nella bella corte settecentesca per il concerto degli Hot Coals, gruppo cha da inizio alla rassegna che proseguirà per tutta l’estate sostenuta da "SalvaLaVita/allaMusicaLive". Gli Hot Coals sono Davide Tornambè, Carlo Citterio e Roberto Rimoldi e presenteranno un concerto di electric blues. Venerdì 22 giugno l’appuntamento è invece con il Maddalena Antona Duo Maddalena Antona alla voce e Dario Parisi alla chitarra. Venerdì 29 giugno invece, l’appuntamento è con Blue Hats di Luca di Toma al piano e Rosario Palladino alla chitarra.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.