Festa del Rugby 2012 tra sport e musica
Il tradizionale appuntamento con la squadra biancorossa di rugby si terrà venerdì 8 e sabato 9 giugno, al Campo di Giubiano
“Festa del Rugby 2012”. Torna il tradizionale appuntamento con la squadra biancorossa di rugby che, come ogni anno, organizza due serata di sport, musica e divertimento da vivere con la città. Quest’anno l’evento si terrà venerdì 8 e sabato 9 giugno, al Campo di Rugby “Aldo Levi” di Giubiano e le sorprese non mancheranno per una delle iniziative più frequentate in provincia. Si parte il venerdì sera, alle 18, con la rappresentazione sportiva di ginnastica artistica e ritmica della Società Ginnastica Varesina. Dalle 20 avrà inizio la musica con “Slow go band”, “Collettivo 01” e la vincitrice del concorso Re-Seed tra le bande del liceo artistico “A.Frattini”. Il giorno dopo, sabato si parte alle 15 con il Torneo Rugby Seven, il torneo giocato a sette mentre alle 17 si terranno le premiazioni sportive del 2011/2012. La sera l’appuntamento è con i gruppi “Soul Fire”, “Lolaplay”, “101% Rugby Band” e Sicks. Attivo il banco gastronomico con tanta birra e, come sempre, non mancherà il banchetto dove si potranno trovare le magliette e le felpe ufficiali del Rugby Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.