Perde il controllo dell’auto e finisce nel bosco
L'incidente è avvenuto verso le 19.30 di venerdì 22 novembre. I vigili del fuoco hanno usato un'autogru per recuperare il veicolo
Oggi, venerdì 22 novembre, verso le ore 19:30, i vigili del fuoco del distaccamento di Luino sono intervenuti nel comune di Rancio Valcuvia, sulla SP 62 per incidente stradale.
Per cause ancora in fase di accertamento il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo e si é ribaltato fuori dalla sede stradale. Nell’incidente l’autista non ha riportato ferite.
I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa e un’autogru giunta dalla sede di Varese hanno messo in sicurezza e recuperato il veicolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.