Prorogata la mostra di Guttuso: andrà oltre l’Epifania
L'esposizione resterà a Villa Mirabello fino al 12 gennaio. Galimberti: “Siamo a quasi 15mila visite”
E’ stata spostata dal 6 al 12 gennaio la chiusura della mostra “Guttuso a varese”. La decisione, proposta dal sindaco Galimberti in qualità di assessore ad interim alla cultura, è stata presentata, e approvata, nella seduta della commissione cultura del 12 dicembre.
«Considerato il successo che ha la mostra, la più visitata alla villa Mirabello da parecchi anni – ha sottolineato Davide Galimberti – ci è sembrato corretto dare un’ulteriore possibilità ai visitatori, fino alla fine delle vacanze natalizie e qualche giorno dopo. una scelta che peraltro non avrà alcun tipo di costo aggiuntivo”.
I visitatori della mostra di Guttuso, ad oggi, sono stati circa quindicimila, secondo quello che ha dichiarato lo stesso Galimberti in commissione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.