MTV Days: tre giorni di musica in Piazza Castello

Giovedì 28, venerdì 29 e sabato 30 giugno il capoluogo piemontese accoglierà tre giorni di concerti, incontri, live session, dibattiti e tante altre attività legate al mondo della musica

Tornano per il terzo anno consecutivo a Torino gli MTV Days, il Festival di MTV Italia (canale 8 DTT) dedicato alla musica in tutte le sue forme ed espressioni. Giovedì 28, venerdì 29 e sabato 30 giugno il capoluogo piemontese accoglierà tre giorni di concerti, incontri, live session, dibattiti e tante altre attività legate al mondo della musica nelle sue location più prestigiose e di impatto.
Gli Mtv Days saranno ancora una volta l’occasione per trasformare un intero weekend in un grande laboratorio musicale che dà spazio non solo alle sette note, ma anche a tutto ciò che le circonda: parole, emozioni, testimonianze e divertimento. Un’esperienza unica da vivere nei principali luoghi della città, a partire da Piazza Castello, grazie alle performance live di artisti affermati e band emergenti e alle conferenze di esperti del settore.

Tutti gli appuntamenti degli MTV Days 2012 saranno gratuiti. I due grandi concerti di venerdì 29 e sabato 30 saranno trasmessi – live da Piazza Castello – in streaming su MTV.it a partire dalle 18.30, e dalle ore 19:30 su MTV Italia (canale 8 DTT).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.