MTV Days: tre giorni di musica in Piazza Castello
Giovedì 28, venerdì 29 e sabato 30 giugno il capoluogo piemontese accoglierà tre giorni di concerti, incontri, live session, dibattiti e tante altre attività legate al mondo della musica
Tornano per il terzo anno consecutivo a Torino gli MTV Days, il Festival di MTV Italia (canale 8 DTT) dedicato alla musica in tutte le sue forme ed espressioni. Giovedì 28, venerdì 29 e sabato 30 giugno il capoluogo piemontese accoglierà tre giorni di concerti, incontri, live session, dibattiti e tante altre attività legate al mondo della musica nelle sue location più prestigiose e di impatto.
Gli Mtv Days saranno ancora una volta l’occasione per trasformare un intero weekend in un grande laboratorio musicale che dà spazio non solo alle sette note, ma anche a tutto ciò che le circonda: parole, emozioni, testimonianze e divertimento. Un’esperienza unica da vivere nei principali luoghi della città, a partire da Piazza Castello, grazie alle performance live di artisti affermati e band emergenti e alle conferenze di esperti del settore.
Tutti gli appuntamenti degli MTV Days 2012 saranno gratuiti. I due grandi concerti di venerdì 29 e sabato 30 saranno trasmessi – live da Piazza Castello – in streaming su MTV.it a partire dalle 18.30, e dalle ore 19:30 su MTV Italia (canale 8 DTT).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.