Intervengono per spegnere un incendio, vigili del fuoco aggrediti

È accaduto la notte di San Silvestro nel quartiere di via Gola. Lanci di bottiglie e il furto della chiave dell'autopompa

Vigili del fuoco capodanno

Il racconto dei vigili del fuoco di Milano descrive momenti da “incubo”: “Ci hanno accerchiato….tirato bottiglie e rubato le chiavi dell’autopompa, non permettendoci di fare il nostro lavoro. Via Gola Milano. Solo l’intervento delle Volanti della PS e una botte a supporto ci ha permesso di spegnere l”incendio di rifiuti buttati in mezzo alla strada, subito dopo la mezzanotte”.

E’ accaduto la notte di San Silvestro a Milano, nel quartiere Gola. Duro l’intervento dell’assessore regionale Stefano Bolognini : ”Il centro sociale di Via Gola va sgomberato quanto prima.”

“Il fatto di questa notte è gravissimo – prosegue Bolognini – ed è solo l’ultimo di una lunga serie di episodi di illegalità compiuti in quella zona. Spero che il centro sociale di Via Gola venga sgomberato e si ponga così fine alla lunga serie di reati”

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.