A Cuggiono arriva la casetta dell’acqua
Lo ha annunciato la sindaca Maria Teresa Perletti: "L'erogazione dell'acqua naturale sarà gratis, quella frizzante avrà un costo molto basso"
«Anche Cuggiono avrà la sua casetta dell’acqua». L’annuncio è della sindaca Maria Teresa Perletti. La prima cittadina ha dichiarato che l’impianto per l’erogazione dell’acqua comunale sarà davanti ai bagni di piazza Mercato.
«Sarà realizzato un nuovo basamento – ha spiegato Perletti – e rifatto completamente lo scivolo per i disabili. Sarà installata una casetta completamente nuova, di ultimo modello. La struttura avrà una fontanella ai quattro lati, per i passanti, i ciclisti o per i cani a passeggio. L’acqua naturale – ha precisato – sarà gratuita, mentre quella frizzante avrà un prezzo molto basso e sarà erogata con la tessera sanitaria».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ClaudioCerfoglia su Viale Aguggiari, il Demanio mette all’asta l’ex stazione del tram: un pezzo di storia varesina in cerca di futuro
pzellner su Tra i rifiuti nel lago di Varese riemergono anche decine di vecchi sci: superlavoro dei volontari alla Darsena di Cazzago
GrandeFratello su Un nuovo parcheggio a Sant'Ambrogio di Varese: è partito l'iter per uno spazio nell'ex campo da basket
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.