A Cuggiono arriva la casetta dell’acqua

Lo ha annunciato la sindaca Maria Teresa Perletti: "L'erogazione dell'acqua naturale sarà gratis, quella frizzante avrà un costo molto basso"

casetta dell'acqua

«Anche Cuggiono avrà la sua casetta dell’acqua». L’annuncio è della sindaca Maria Teresa Perletti. La prima cittadina ha dichiarato che l’impianto per l’erogazione dell’acqua comunale sarà davanti ai bagni di piazza Mercato.

«Sarà realizzato un nuovo basamento – ha spiegato Perletti – e rifatto completamente lo scivolo per i disabili. Sarà installata una casetta completamente nuova, di ultimo modello. La struttura avrà una fontanella ai quattro lati, per i passanti, i ciclisti o per i cani a passeggio. L’acqua naturale – ha precisato – sarà gratuita, mentre quella frizzante avrà un prezzo molto basso e sarà erogata con la tessera sanitaria».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.