Si ribalta con l’auto in autostrada, muore 24enne
Incidente accaduto sul tratto autostradale dell’A9 tra Turate e Lomazzo e a perdere la vita un ragazzo di 24 anni di Como
Muore dopo essersi ribaltato con la propria auto. È accaduto sul tratto autostradale dell’A9 tra Turate e Lomazzo e a perdere la vita è stato un ragazzo di 24 anni di Como. L’incidente sulla Como-Chiasso è avvenuto alle una della notte tra domenica e lunedì in direzione di Como e non sono rimaste coinvolte altre vetture. Il tratto tra Turate e Lomazzo Sud è stato chiuso alle ore 1:30 e poi riaperto alle ore 3:30 circa.
Sul luogo dell’incidente, sono prontamente intervenuti il personale di Autostrade per l’Italia della Direzione 2° Tronco di Milano, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, il soccorso meccanico e quello sanitario.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.