Valanga di reti per l’ultima di campionato
La Caronnese batte 3-2 lo Sterilgarda, il Verbano perde 4-2 in Valle d'Aosta e la Gallaratese cade 4-1 ad Alzano
Ultima giornata di campionato per la Serie D caratterizzata da una valanga di reti per le varesine. Il Verbano perde 4-2 ad Aosta, la Caronnese batte 3-2 la capolista Serilgarda, mentre la Gallaratese esce sconfitta 4-1 dal campo dell’Alzano.
GIRONE A – VALLE D’AOSTE-VERBANO 4-2 – Il Verbano spaventa la capolista Valle d’Aoste andando a segno ad inizio gara con Gasparri. Gli aostani reagiscono e nel giro di pochi minuti ribaltano il risultato andando a vincere per 4-2, nonostante la rete di Magnoni, e si guadagnano il primo posto in classifica.
GIRONE B – CARONNESE-STERILGARDA 3-2 – Vittoria bella ma inutile per la Caronnese che ospitava la capolista Sterilgarda al “Comunale”. Una doppietta di Cristofoli e rete di Trezzi per i colori rossoblu, che terminano oggi una stagione che doveva portare qualche cosa in più a Caronno, soprattutto dopo un inizio stagione splendido.
ALZANO CENE-GALLARATESE 4-1 – Termina con un’altra imbarcata la bruttissima stagione della Gallaratese, che anche ad Alzano prende quattro reti e saluta il campionato di serie D dopo due stagioni condizionate più dai bassi che dagli alti. Almeno questa volta, però, la squadra di Bortolas riesce a siglare una rete, magra consolazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.