Si masturba al parco davanti a mamma e bambini, arrestato
Il giovane senza fissa dimora è stato fermato dai poliziotti, chiamati dalla donna che ha assistito alla scena con i figli
Si masturbava al parco di via Rossini davanti ad una mamma e due bambini. Per un giovane tunisino irregolare sul territorio e senza fissa dimora è scattato l’arresto da parte della Polizia di Legnano.
Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di ieri, mercoledì, in un parchetto della città del Carroccio. A chiamare le forze dell’ordine è stata proprio la mamma che ha visto il ragazzo con i pantaloni abbassati mentre si toccava nelle parti intime. Quando si è accorto che sul posto sono arrivati gli agenti, si è allontanato di qualche metro ma rimanendo sempre nei pressi del parco e lì è stato trovato mentre era ancora intento nell’atto e fermato.
Il giovane ha opposto una timida resistenza ma è stato portato in commissariato e questa mattina processato per direttissima per il reato di atti osceni in luogo pubblico. Il reato è stato recentemente depenalizzato ma in questo caso il giovane rischia da quattro mesi a quattro anni e sei mesi poichè il fatto è stato commesso all’interno o nelle immediate vicinanze di luoghi abitualmente frequentati da minori.
In udienza l’arresto è stato convalidato e per lui è scattato l’obbligo di firma mentre ad aprile apparirà ancora davanti al giudice per il patteggiamento della pena.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il calo demografico svuota le scuole: in quattro anni 103 classi e quasi 5mila studenti in meno
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.