Coronavirus, sopralluogo in Fiera di Fontana e Bertolaso
L'incontro e' servito a verificare, insieme ad una delegazione di medici lombardi, come proseguono i lavori del nuovo ospedale

Sopralluogo in Fiera a Milano, oggi pomeriggio, domenica 22 marzo, per il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana – affiancato dal vicepresidente Fabrizio Sala e dagli assessori Davide Caparini e Giulio Gallera – con il consulente del progetto Guido Bertolaso.
L’incontro e’ servito a verificare, insieme ad una delegazione di medici lombardi, come proseguono i lavori del nuovo ospedale.
«Grazie al lavoro incessante di Bertolaso e di tutti coloro che sono coinvolti nella realizzazione della struttura – ha detto Fontana – il cantiere e’ in moto e prosegue spedito. Iniziano ad arrivare le apparecchiature di cui abbiamo bisogno e, grazie ai numerosi appelli, presto dovremmo poter contare anche dei medici ed operatori che ci servono per avviare definitivamente l’ospedale in tempi brevi».
«Siamo certi – ha concluso Fontana – che sara’ un hub di fondamentale importanza per alleggerire prima i nostri ospedali piu’ in sofferenza e poi per dare una mano anche altre regioni nel caso dovessero affrontare la nostra stessa emergenza. Ancora una volta ringrazio tutti coloro che, e sono tanti, in ogni modo ci stanno aiutando a far si’ che questo progetto possa vedere la luce».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.