Il 5,9% di chi ha scaricato l’app regionale ha segnalato due sintomi da Covid-19
Sono i dati forniti dal vicepresidente della Regione Lombardia, Fabrizio Sala, sui risultati dell’app AllertaLOM
L’app regionale AllertaLom ha raccolto 2,2 milioni di questionari su 1,1 milioni di lombardi che hanno scaricato la app per monitorare il coronavirus. Il 5,9% degli 1,1 milioni di lombardi, ha manifestato almeno due sintomi marcati del Covid-19. Mentre il 2,1% (all’interno dei 5,9%) ne ha manifestati tre.
Sono i dati forniti dal vicepresidente della Regione Lombardia, Fabrizio Sala, sui risultati dell’app AllertaLOM. «Siamo arrivati – ha detto Sala – a 1,1 milioni utenti. Abbiamo raccolto più di 2,2 milioni di questionari. Adesso suggeriamo di compilare un questionario ogni giorno e abbiamo aggiornato la app per fare in modo che da un cellulare possano compilare le domande anche altri utenti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.