Avis pensa al domani
Sotto lo slogan "Costruiamo il futuro per i nostri successori" si è svolta l'Assemblea annuale di Avis Provinciale Varese
Sono 44 le delegazioni Avis comunali della provincia di Varese che rappresentano oltre 24.500 soci. Si sono riunite questo pomeriggio presso l’Aula Magna dell’Università di Biologia per l’Assemblea annuale provinciale.
Il presidente Luigi Pinciroli ha presentato la relazione associativa sotto lo slogan “Costruiamo il futuro per i nostri successori”. Il prossimo anno si svolgeranno le elezioni per i consigli direttivi e già si pensa a chi potrà prendere le redini dell’associazione.
Nel 2011 sono state effettuate ben 45.360 donazioni di sangue, un numero importante, ma mai abbastanza sufficiente per le reali necessità quotidiane. La realtà più attiva in provincia è la sezione di Busto Arsizio-Valle Olona che vanta 4.785 soci.
Nella foto Luigi Pinciroli, Presidente; Marco Garbin, segretario, Sonia Marandelli. vice presidente regionale Lombardai, Sandro Perfetti, Revisore dei Conti, Franco Politi, tesoriere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.