Droga e abusi su una bimba, arrestato
Le accuse ai danni di un trentenne finito in manette sono violenza sessuale aggravata, detenzione e produzione di materiale pedopornografico
È accusato di aver drogato una bimba in età prescolare per abusare di lei e diffondere le immagini nel deep web: proprio le indagini che la polizia postale ha operato entrando nella soglia della rete più oscura e impenetrabile hanno portato alle manette per un trentenne di Como.
L’uomo è accusato di violenza sessuale aggravata, detenzione e produzione di materiale pedopornografico.
Gli agenti si sono imbattuti nelle richieste di vendita del materiale video che l’uomo aveva immesso sul mercato e sono risaliti a lui attraverso l’indirizzo ip del pc di un utente con cui era venuto in contatto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Perde il controllo dell'auto e finisce contro il guardrail sulla Statale 394 a Brenta
SimoneSegafredo su Celeste Taiano è il nuovo presidente del Consorzio Turistico della Provincia di Varese
axelzzz85 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
lenny54 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
principe.rosso su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.