Rissa nel cuore della notte in centro a Lavena Ponte Tresa. Protestano i residenti
L'episodio è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato. Il Comitato Ponte Tresa civica ha avviato una raccolta di firme per limitare movida e assembramenti notturni nel cuore del paese
Una rissa con urla, botte e bestemmie nel cuore della notte, davanti alla chiesa del SS Crocifisso, ha fatto scattare una raccolta di firme da parte di alcuni residenti di Lavena Ponte Tresa.
L’episodio è accaduto attorno alle 2 della notte tra venerdì e sabato, e si è concluso con l’arrivo delle forze dell’ordine.
Il Comitato Ponte Tresa civica – Insieme si può annuncia di aver avviato una raccolta di firme tra i cittadini del centro.
«I cittadini – dice il Comitato – sono esasperati della situazione di insicurezza e inciviltà del quartiere che durante la notte è terra di nessuno. E’ un quartiere abitato da numerose famiglie con bambini e anziani ormai allo stremo. Chiediamo all’amministrazione comunale restrizioni dell’orario notturno dei locali per limitare la movida e assembramenti fino a tarda notte. E’ iniziata la raccolta di firme nel quartiere, che presto saranno presentate all’autorità».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.