Lavori sull’autostrada A26, una settimana di chiusure
Fino a venerdì 12 giugno ci saranno limitazioni notturne ad alcuni svincoli

Sulla autostrada A26 Diramazione Gallarate–Gattico, sono state annullate le chiusure, previste dalle 21:00 di lunedì 8 alle 6:00 di martedì 9 giugno, del tratto compreso tra Sesto Calende Vergiate e Castelletto Ticino, verso la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce e dell’entrata della stazione di Sesto Calende Vergiate.
Confermate, come da programma, le altre chiusure notturne, per consentire lavori di pavimentazione, come di seguito indicato:
-dalle 21:00 di martedì 9 alle 6:00 di mercoledì 10 giugno, sarà chiuso il tratto compreso tra Sesto Calende Vergiate e Castelletto Ticino, verso la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria a Sesto Calende Vergiate, si potranno seguire le indicazioni per la SS33 del Sempione e proseguire sulla SS32 fino alla stazione di Castelletto Ticino dove si potrà rientrare sulla D08 per proseguire verso la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce.
-dalle 21:00 di martedì 9 alle 6:00 di mercoledì 10 giugno, sarà chiusa la stazione di Sesto Calende Vergiate, in entrata verso la A8 Milano-Varese e in direzione della A26 Genova Voltri-Gravellona Toce e anche in uscita per chi proviene dalla A26;
-nelle tre notti consecutive di mercoledì 10, giovedì 11 e venerdì 12 giugno, con orario 21:00-6:00, in uscita e in entrata, da e verso la A8 e la A26.
In alternativa, si consiglia di utilizzare la stazione di Castelletto Ticino, al km 17+900 o di Besnate, al km 4+000.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.