Benvenuta primavera!
L'equinozio di marzo è avvenuto alle 5.14. L'inizio di stagione sarà segnato dall'instabilità. Nuvole e piogge torneranno dalla serata di martedì
La primavera è arrivata. L’equinozio di marzo, come rilevato anche dal Centro geofisico prealpino, è avvenuto questa mattina alle 5.14. Che primavera ci aspetta? È ancora presto per dirlo, di certo l’inizio di stagione sarà instabile, in pieno stile "marzo pazzerello". Una depressione, in evoluzione sulla Penisola Iberica, continua a sospingere masse d’aria umida verso la regione padano-alpina.
Per la giornata di oggi, iniziata con il sole, è previsto un graduale aumento della nuvolosità. In serata sono attese anche possibili piogge. Domani invece tornerà il brutto tempo con cielo molto nuvoloso al mattino, deboli piogge e neve sopra i 1200 metri. In seguito si avranno schiarite e asciutto su tutta la regione. Più caldo durante il giorno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.