Scontro tra auto a Buscate, due feriti gravi
I due conducenti sono stati portati in codice rosso all'ospedale di Legnano e Varese. L'incidente si è verificato in via per Cuggiono
Violento scontro in via per Cuggiono a Buscate. L’impatto tra due auto è avvenuto alle 21.33 di questa sera, lunedì 15 giugno. Due le persone rimaste coinvolte nell’incidente, soccorse da due ambulanze e l’elisoccorso. Gravi le condizioni di entrambi i feriti, tra cui un uomo di 44 anni: i due conducenti sono stati condotti in codice rosso all’Ospedale di Legnano e Varese.
Sul posto in supporto sono sopraggiunte anche due automediche entrambe rientrate con il codice verde. La dinamica dell’incidente è in fase di ricostruzione. Il caso è stato rilevato dai carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Legnano.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.