Benvenuta Isabel Rachele
Congratulazioni alla nostra collaboratrice Santina Buscemi e al compagno Massimiliano per l'arrivo dello primogenita. Auguri da tutta la redazione

Benvenuta Isabel Rachele!
Nella giornata di lunedì 13 luglio, alle 13 e 30 all’Ospedale Mangiagalli di Milano è nata la figlia della nostra collaboratrice Santina Buscemi e del compagno Massimiliano. La piccola e la mamma stanno bene. Isabel Rachele è nata di 2.860 kg e la mamma poche ore dopo il parto ha mandato alla redazione questa mail:
“Ciao a tutti da Isabel Rachele!
Sono arrivata in questo pazzo mondo alle 13.13, peso 2.860 kg e sto bene…
La mia mamma Santina tutto ok, è solo ancora in osservazione, il papà Massimiliano emozionato e con gli occhietti a forma di cuore. La mia mamma dice che in questi mesi siete stati stupendi con lei, premurosi e attenti, siete veramente una famiglia, non solo un gruppo di lavoro.Per questo grazie di cuore!
“La sola cosa che si possiede è l’amore che si dà” (Isabel Allende)”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.