Benvenuta Isabel Rachele
Congratulazioni alla nostra collaboratrice Santina Buscemi e al compagno Massimiliano per l'arrivo dello primogenita. Auguri da tutta la redazione

Benvenuta Isabel Rachele!
Nella giornata di lunedì 13 luglio, alle 13 e 30 all’Ospedale Mangiagalli di Milano è nata la figlia della nostra collaboratrice Santina Buscemi e del compagno Massimiliano. La piccola e la mamma stanno bene. Isabel Rachele è nata di 2.860 kg e la mamma poche ore dopo il parto ha mandato alla redazione questa mail:
“Ciao a tutti da Isabel Rachele!
Sono arrivata in questo pazzo mondo alle 13.13, peso 2.860 kg e sto bene…
La mia mamma Santina tutto ok, è solo ancora in osservazione, il papà Massimiliano emozionato e con gli occhietti a forma di cuore. La mia mamma dice che in questi mesi siete stati stupendi con lei, premurosi e attenti, siete veramente una famiglia, non solo un gruppo di lavoro.Per questo grazie di cuore!
“La sola cosa che si possiede è l’amore che si dà” (Isabel Allende)”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.