Benvenuta Isabel Rachele

Congratulazioni alla nostra collaboratrice Santina Buscemi e al compagno Massimiliano per l'arrivo dello primogenita. Auguri da tutta la redazione

Benvenuta Isabel Rachele!

Benvenuta Isabel Rachele!

Nella giornata di lunedì 13 luglio, alle 13 e 30 all’Ospedale Mangiagalli di Milano è nata la figlia della nostra collaboratrice Santina Buscemi e del compagno Massimiliano. La piccola e la mamma stanno bene. Isabel Rachele è nata di 2.860 kg e la mamma poche ore dopo il parto ha mandato alla redazione questa mail:

“Ciao a tutti da Isabel Rachele!
Sono arrivata in questo pazzo mondo alle 13.13, peso 2.860 kg e sto bene…
La mia mamma Santina tutto ok, è solo ancora in osservazione, il papà Massimiliano emozionato e con gli occhietti a forma di cuore. La mia mamma dice che in questi mesi siete stati stupendi con lei, premurosi e attenti, siete veramente una famiglia, non solo un gruppo di lavoro.Per questo grazie di cuore!

“La sola cosa che si possiede è l’amore che si dà” (Isabel Allende)”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore