Scontro tra auto alle Bustecche
Lo scontro è avvenuto all'incrocio in largo Grazia Deledda, di fronte al Centro sportivo delle Bustecche
Incidente tra due auto, nel primo pomeriggio di lunedì 14 settembre in largo Grazia Deledda, a Varese.
Lo scontro è avvenuto all’incrocio di fronte al Centro Sportivo delle Bustecche.
Sul posto sono intervenuti in codice rosso due ambulanze e l’automedica, oltre a vigili del fuoco e polizia locale di Varese.
Fortunatamente le condizioni delle due persone coinvolte – un uomo di 62 anni e una donna di 83 – sono risultate meno gravi del previsto: i due feriti sono andati in pronto soccorso ma con codici più lievi: verde per il primo e giallo per la seconda.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.