La Yamamay dei primati in diretta su VareseNews

Carlo Parisi ed Enzo Barbaro, rispettivamente allenatore e team manager della Yamamay Busto Arsizio, prima in classifica nel campionato di pallavolo, rispondono alle domande dei lettori alle 12 di mercoledì 25 gennaio

La pallavolo in diretta: per la prima volta il mondo del volley sbarca sulla nostra web tv, con due ospiti d’eccezione pronti a rispondere alle domande dei nostri lettori. Mercoledì 25 gennaio, a partire dalle 12, arriveranno negli studi di Varesenews.tv Carlo Parisi ed Enzo Barbaro, rispettivamente allenatore e team manager della Yamamay, la squadra di Busto Arsizio che sta dominando il campionato di serie A1 femminile.

52 anni, catanzarese di nascita, Carlo Parisi è ormai un’istituzione al palazzetto di viale Gabardi: dopo una lunga carriera sui campi di serie A1 e A2 tra Messina, Roma e Chieri, nel 2004 è approdato alla Futura e da allora non ha più lasciata, ottenendo tra l’altro la storica promozione nel massimo campionato nazionale.

Enzo Barbaro, protagonista di una luminosa carriera da palleggiatore con le maglie di Milano, Cantù, Crema, Parma e Treviso, una volta appese le ginocchiere al chiodo è entrato subito nel mondo Yamamay, diventando protagonista della straordinaria cavalcata che ha portato la squadra biancorossa fino alla conquista della Coppa CEV nel 2010 e, per due volte, alle semifinali dei playoff scudetto.

Ai lettori di VareseNews il compito di sorprendere i due alfieri delle "farfalle" con le richieste più interessanti e curiose, per conoscere tutti i segreti della squadra bustocca: lasciate le vostre domande in un commento a questo articolo, Parisi e Barbaro risponderanno in diretta web.

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.