Andrea Cerelli, il “professore” bustocco de L’Eredità
L’Eredità è il quiz campione di ascolti più longevo della televisione italiana e da mesi a far molto parlare di se c'è un nuovo "professore" nato a Busto Arsizio

Da qualche tempo, a L’Eredità, il quiz pre-serale condotto da Flavio Insinna su Rai 1, c’è un nuovo “professore” varesino. È Andrea Cerelli, 29enne nato e cresciuto a Busto Arsizio, che ha sostituito Ginevra Pisani.
Andrea Cerelli è nato nel 1992 a Busto Arsizio nella provincia di Varese, città in cui cresce. Già dall’età di 20 anni, Andrea, ha lavorato come modello mentre studivaa economia e marketing. Dopo aver girato il mondo, sia per la carriera da modello che per quella da designer, Andrea Cerelli approda su Rai 1 come primo Professore della storia del programma L’Eredità. Nel suo passato, anche un’esperienza a New York. Ora, la televisione al fianco di Flavio Insinna.
L’Eredità è il quiz campione di ascolti più longevo della televisione italiana, in cui servono cultura generale, intuizione, velocità mentale, intelligenza e nervi d’acciaio! I concorrenti si affrontano e si sfidano nelle varie fasi di gioco per accedere alla prova finale, la popolarissima “Ghigliottina”, per poter vincere il montepremi in palio. Con alle spalle oltre 4500 puntate “L’Eredità” è giunto alla sua 20° edizione, in onda tutti i giorni alle 18.50 su Rai1.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.