Lago Maggiore
Nata con l’intento di celebrare questo importante anniversario nel 2026, la neo associazione promuoverà conferenze, crociere tematiche, mostre e eventi
Ambiente
Nel suo convegno annuale Alfa, il gestore idrico della Provincia di Varese, ha presentato i dati del monitoraggio iniziato a giugno 2023 sui Pfas nelle acque della sua rete. E i risultati sono molto positivi
Milano
Riapriamo una scuola elementare per farne un centro culturale, la redazione di un giornale, un progetto di sostenibilità e turismo e ve lo raccontiamo domenica 24 marzo alle 16 in Piazza Social Cohesion Days
Milano
Un’anteprima delle realtà varesine, sia nuove che consolidate, che con il loro stand parteciperanno alla ventesima edizione della Fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili
Lago Maggiore
L’associazione è nata a Locarno e ha l’obiettivo di coinvolgere altri appassionati e realtà, italiane e svizzere, per organizzare una serie di eventi in vista dell’anniversario che si celebrerà nel 2026
Ultimi commenti
principe.rosso su Anche a Varese gli albanesi scendono in piazza contro il resort del genero di Trump
Maurizio60 su Mariano Lazzati: la casa che insegnava a condividere
Felice su Perde il controllo dell'auto e finisce contro il guardrail sulla Statale 394 a Brenta
SimoneSegafredo su Celeste Taiano è il nuovo presidente del Consorzio Turistico della Provincia di Varese
axelzzz85 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
lenny54 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto