Le sorprese di Natale si trovano al supermercato, con il calendario dell’avvento Tigros
Chi non ama il calendario dell’avvento, che per tutto il mese di dicembre rende più bella l’attesa del Natale? Da lunedì 15 novembre, ce n'è uno speciale nei punti vendita #Tigros: 24 caselle con sconti, omaggi, iniziative e ricette a sorpresa

Chi non ama il calendario dell’avvento, che per tutto il mese di dicembre rende più bella l’attesa del Natale?
Emozionante e colorato, da sempre collegato a piccoli regali per i bimbi – da piccoli disegni a cioccolatini – ora diventa un felice tempo d’attesa anche per chi frequenta i supermercati Tigros.
E’ infatti un calendario dell’avvento speciale quello che propone Tigros ai suoi clienti: 24 caselle con sconti, omaggi, iniziative e ricette a sorpresa, una per ogni finestrella, da aprire giorno per giorno a partire dal primo di dicembre e di cui approfittare nel punto vendita Tigros piu vicino.
Il gioco coinvolge i clienti Tigros Card, e aiuta anche a fare del bene, poichè porta con sè anche un’iniziativa di solidarietà a favore della Croce Rossa Regionale del Piemonte e della Lombardia: di cosa si tratta, lo si scoprirà solo aprendo la casella “giusta” .
I calendari sono in distribuzione a partire da lunedì 15 novembre in tutti i punti vendita Tigros: per averli è sufficiente presentare in cassa la Tigros card.
Ultimi commenti
massimo_gaspari su Due rotatorie e un parcheggio lungo i binari dismessi a Castellanza
lenny54 su Con la truffa del bonus facciate compravano Ferrari, due denunciati dalla Finanza di Gallarate
Felice su Con la truffa del bonus facciate compravano Ferrari, due denunciati dalla Finanza di Gallarate
Castegnatese ora Insu su La Solbiatese Nuoto sospende le attività nella piscina di Solbiate Olona: "Esclusi dal nuovo gestore"
Roberto Morandi su 15 novembre 1943, sul monte San Martino la prima battaglia della Resistenza
gilgara su 15 novembre 1943, sul monte San Martino la prima battaglia della Resistenza