Le sorprese di Natale si trovano al supermercato, con il calendario dell’avvento Tigros

Chi non ama il calendario dell’avvento, che per tutto il mese di dicembre rende più bella l’attesa del Natale? Da lunedì 15 novembre, ce n'è uno speciale nei punti vendita #Tigros: 24 caselle con sconti, omaggi, iniziative e ricette a sorpresa

tigros generiche

Chi non ama il calendario dell’avvento, che per tutto il mese di dicembre rende più bella l’attesa del Natale?

Emozionante e colorato, da sempre collegato a piccoli regali per i bimbi – da piccoli disegni a cioccolatini – ora diventa un felice tempo d’attesa anche per chi frequenta i supermercati Tigros.

E’ infatti un calendario dell’avvento speciale quello che propone Tigros ai suoi clienti: 24 caselle con sconti, omaggi, iniziative e ricette a sorpresa, una per ogni finestrella, da aprire giorno per giorno a partire dal primo di dicembre e di cui approfittare nel punto vendita Tigros piu vicino.

Il gioco coinvolge i clienti Tigros Card, e aiuta anche a fare del bene, poichè porta con sè anche un’iniziativa di solidarietà a favore della Croce Rossa Regionale del Piemonte e della Lombardia: di cosa si tratta, lo si scoprirà solo aprendo la casella “giusta” .

I calendari sono in distribuzione a partire da lunedì 15 novembre in tutti i punti vendita Tigros: per averli è sufficiente presentare in cassa la Tigros card.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Novembre 2021

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.