Carnevale in vetta tra sport e divertimento sulle Alpi Piemontesi

Discese in maschera, giochi ed eventi, ma anche piste, fun park e musica, per vivere un Carnevale davvero speciale, alla scoperta del piccolo borgo di San Domenico di Varzo

vario

Discese in maschera, giochi ed eventi, ma anche piste, fun park e musica, per vivere un Carnevale davvero speciale, alla scoperta del piccolo borgo di San Domenico di Varzo, nella punta estrema del Piemonte che incontra le Alpi Svizzere, il luogo ideale per vivere la montagna tutto l’anno.

36 km di piste servite da 7 impianti di risalita, uno snowpark dove sperimentare acrobatiche evoluzioni e salti ai piedi del massiccio dei “Salarioli”, due rifugi, scuola di sci e noleggio, baby parking e tanti servizi per vivere al meglio la tua vacanza in montagna. Neve sempre garantita inoltre, grazie all’ottima collocazione geografica della maggior parte delle aree sciistiche al di sopra dei 2.000 m e all’esposizione favorevole dei pendii.

Hotel La Vetta infine è il luogo perfetto per rilassarti dopo una giornata sulla neve, grazie alle sue confortevoli suite finemente arredate, un ristorante ed una stube con cucina tipica di montagna ed un lounge bar per godere di un aperitivo o un cocktail prima o dopo cena.

In occasione del Carnevale è possibile approfittare di un’offerta che include  un soggiorno di 4 notti in mezza pensione, gran galà di Carnevale, skipass, ciaspolata e tanti eventi tra i quali scegliere per trascorrere il tempo.

Prenota la tua vacanza all’Hotel La Vetta e scopri perché il comprensorio San Domenico Ski è la meta ideale per gli amanti della montagna.

Facebook | Instagram

di
Pubblicato il 10 Febbraio 2020

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.