Il Centro Commerciale Auchan Rescaldina si è rifatto il look
La Galleria del Centro Commerciale Auchan di Rescaldina è stata recentemente rinnovata. In arrivo tante novità e un grande concorso a premi

Il Centro Commerciale Auchan di Rescaldina continua ad evolversi e a sorprendere. La Galleria è stata recentemente rinnovata, grazie a un intervento architettonico che l’ha resa ancora più luminosa e accogliente, con colori ispirati ai laghi e ai monti del nostro territorio.
Nel frattempo procedono i lavori per l’ampliamento del Centro, che avrà un’offerta merceologica ancora più ampia grazie all’arrivo di nuovi negozi. Sarà sempre più un luogo rilassante, piacevole, bello, costruito intorno ai bisogni e ai desideri delle persone.
Proprio il tema della bellezza è lo spunto per il grande concorso a premi che ha appena preso il via.
“Vinci la grande bellezza” è il nome dell’iniziativa, che si svolgerà fino al 29 aprile. Il concorso è riservato a tutti i clienti che effettuano acquisti per almeno 5€. Si potrà giocare e vincere in due modi: attraverso i totem e con le cartoline Gratta e vinci.
Il palio ci sono tantissimi premi immediati legati al beauty e al benessere: fon, rasoi, scrub, piastre per capelli, buoni acquisto. Inoltre tutti i partecipanti avranno l’opportunità di vincere i super premi finali a estrazione: 1.000 euro di shopping, un anno di spesa presso Auchan, una crociera per due persone, un abbonamento alle terme.
A Rescaldina, la primavera è arrivata in bellezza.
Il Centro Commerciale Auchan Rescaldina offre 80 negozi, un Ipermercato ed è aperto tutti i giorni fino alle 23. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito internet o sulla pagina Facebook.
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino