Cinquant’anni di esperienza festeggiati al meglio: Clerici Auto acquisisce i marchi Nissan e Volvo

Nata nel 1969 dalla determinazione di Roberto Clerici, quest’anno l’Azienda, eccellenza comasca, compie 50 anni di attività

vario

Nata nel 1969 dalla determinazione di Roberto Clerici, quest’anno l’Azienda, eccellenza comasca, compie 50 anni di attività. “I nostri primi 50 anni” recita il payoff del 2019, che va ad accompagnare lo storico motto “grinta, voglia e passione”.

È proprio in queste parole la sintesi dei successi, dello spirito e delle innovazioni che hanno caratterizzato il Gruppo Clerici Auto in questi 50 anni.

Una famiglia in continua crescita, solida ed affidabile, che oggi annuncia con gioia la prima novità del 2019, l’apertura della nuova sede a Induno Olona (VA) con due nuovi marchi di prestigio: NISSAN e VOLVO.

Due marchi sicuri e tecnologicamente avanzati con cui il Gruppo Clerici Auto punta ad ampliare il proprio ventaglio di servizi e di sedi per garantire al cliente il massimo supporto ed un unico interlocutore per vendita e post vendita.

Diventano così 10 i marchi commercializzati dal Gruppo (Jaguar, Land Rover, Kia, Skoda, Nissan e Volvo ai quali si aggiungono i service ufficiali Bmw, Mini, Citroen e Alfa Romeo) sia le sedi operative presenti sui territori di Como, Varese, Saronno e Milano.

di
Pubblicato il 01 Marzo 2019

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.