Nuova Mercedes-Benz Classe E
La nuova Classe E debutta il 9 e 10 aprile nella concessionaria Autotorino Mercedes-Benz di Induno Olona, per un grande passo avanti nel futuro

Giunta alla decima generazione, il best seller della Stella si distingue per il design pulito e dal forte impatto emotivo. Con i suoi tratti emozionali, l’intelligente architettura degli spazi e la modernissima configurazione di comandi e display, la nuova Classe E si presenta come la fusione ideale di tradizione artigianale ed esperienza high tech.
Il suo lusso moderno interpreta una filosofia di design limpido e sensuale, negli esterni come negli interni. È la Classe E più bella e lussuosa di tutti i tempi, di un’eleganza che sa essere anche sportiva.
Al lancio è previsto un ventaglio di motorizzazioni completo: disponibili la E 200, con motore a quattro cilindri a benzina (184 CV), e la E 220 d, con motore a quattro cilindri diesel di nuova concezione (194 CV), la E 300 (245 CV) e la E 400 4MATIC, equipaggiata con un sei cilindri a benzina da 333 CV. La E 350 d con motore a sei cilindri diesel arriverà in estate e più avanti la gamma verrà completata anche dalla E 350 con tecnologia ibrida PLUG-IN.
“Le emozioni trasmesse dalle linee e dall’accoglienza a bordo della nuova Classe E sono di forte impatto e l’introduzione di numerose innovazioni tecniche non è da meno: si aprono nuovi orizzonti a una guida senza sempre più sicura e senza stress, che fa di questa Classe E la più intelligente delle berline di categoria business. Sabato 9 e domenica 10 aprile gli estimatori delle berline Mercedes-Benz e quanti amano guidare solo il meglio hanno un appuntamento imperdibile nella nostra concessionaria di Induno Olona, per vedere e provare in anteprima la nuova generazione di Classe E”, così Gaspare Mele, responsabile della filiale Autotorino, presenta con entusiasmo la nuova nata sotto il segno della Stella.
Gli ordini della nuova Classe E sono già aperti: si potrà approfittare del fine settimana di lancio per valutare le migliori formule di acquisto con i consulenti Autotorino, assicurandosi per primi l’opportunità di guidare verso il futuro a bordo di un sicuro riferimento del panorama automobilistico.
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi