Su due ruote alla conquista della libertà

Da Bike House sappiamo cosa provi quando guidi la tua moto, perché condividiamo la tua stessa passione

Bike House Group

“L’emozione che precede l’inizio di una nuova avventura, l’adrenalina che sale ad ogni curva, il senso di libertà che ti avvolge davanti ad un paesaggio sconfinato. Sappiamo cosa provi quando guidi la tua moto, perché condividiamo la tua stessa passione”.

Galleria fotografica

Su due ruote alla conquista della libertà 4 di 7

Entrando nelle concessionarie Bike House di Varese e Grandate (CO), dealer ufficiali BMW Motorrad e Kawasaki, si respira da subito l’entusiasmo e la passione per il mondo delle moto.

Lo staff è composto da professionisti delle due ruote, pronti ad accompagnare il cliente lungo tutta la permanenza presso la concessionaria, per offrire il migliore servizio di consulenza all’acquisto e un servizio di assistenza di primo livello.

Da Bike House sapranno guidarvi nella scelta della moto dei vostri sogni, nuova o usata, ma soprattutto adatta alle vostre esigenze e personalità.

A disposizione dei clienti, servizi test ride e noleggio, oltre a svariate soluzioni di permuta e finanziamenti su misura.

 

Il service è gestito da meccanici e personale altamente specializzato che può contare sull’ausilio di sistemi diagnostici all’avanguardia e continui percorsi formativi per dare al cliente e alla sua due ruote, l’assistenza migliore.

Le officine Bike House di Como e Varese sono il riferimento perfetto per tagliandi, cambio gomme, personalizzazione della moto e riparazioni di ogni tipo. Inoltre, vengono utilizzati solo ricambi originali BMW Motorrad e Kawasaki, garantendo così il mantenimento nel tempo del valore della moto.

Le concessionarie Bike House sono anche il luogo perfetto dove fermarsi a bere un caffè o una bibita e fare due chiacchiere tra appassionati, magari per programmare il prossimo indimenticabile viaggio su due ruote.

 

Nel 2017 è nato anche il BMW Motorrad Club Como Varese grazie a sei amanti delle due ruote che si sono uniti, mossi dalla voglia di condividere e far conoscere la grande passione per la moto. Il Club offre la possibilità ai soci di conoscere posti nuovi e soprattutto di trascorrere momenti di avventura e divertimento in sella.

L’esperienza Bike House si completa con Bike House Orange Varese, concessionaria ufficiale KTM e SocoMoto.

Tutti i contatti Bike House Group

Galleria fotografica

Su due ruote alla conquista della libertà 4 di 7

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.