I viaggi migliori non si misurano in chilometri. Ma in storie

La "tuttofare" di casa BMW è da sempre la GS. Tuttavia, se si esclude l'utilizzo off-road, c'è una sola BMW che riesce a coniugare al meglio guida sportiva, turismo a lungo raggio, la facilità di utilizzo, il comfort e tecnologia. E questa moto è la R 1250 RT

Nuova BMW R 1250 RT

La “tuttofare” di casa BMW è da sempre la GS. Tuttavia, se si esclude l’utilizzo off-road, c’è una sola BMW che riesce a coniugare al meglio fattori come la guida sportiva, il turismo a lungo raggio (anche in coppia), la facilità di utilizzo, il comfort e il massimo della tecnologia. E questa moto è la R 1250 RT.

Galleria fotografica

La nuova BMW R 1250 RT sta arrvando 4 di 14

Oltre alle prestazioni e al comfort di sempre, la Nuova BMW R 1250 RT rende ogni giorno un’esperienza ancora più tecnologica, grazie allo schermo TFT da 10,25 pollici, il sistema di navigazione integrato e l’Active Cruise Control.

Dal 13 marzo scoprila in tutta sicurezza,  presso le concessionarie del Gruppo Bike House di Varese e Grandate (Co).

Nuova BMW R 1250 RT: ancora più sofisticata e innovativa per vivere lunghi viaggi su due ruote

Nuova BMW R 1250 RT

Da oltre quarant’anni, BMW Motorrad “RT” è sinonimo di moto da turismo dinamiche, che sanno combinare il massimo comfort con il piacere di una guida dinamica, adatta ad ogni tipo di strada, per vivere al meglio le proprie esperienze di viaggio su due ruote.

La nuova BMW R 1250 RT si presenta sul mercato con una serie di innovazioni che vogliono renderne ancora più piacevole e divertente la guida. Il leggendario motore boxer a 2 cilindri garantisce viaggi comodi e una spinta dinamica. Il motore mantiene la cilindrata di 1.254 cc e fornisce 100 kW (136 CV) anche nell’attuale omologazione EU5. Grazie alla tecnologia BMW ShiftCam per fasatura e alzata variabili delle valvole di aspirazione, questo motore offre una potenza superiore su tutto l’arco di erogazione, un funzionamento dolce e regolare, nonché valori eccezionali di consumo di carburante e di emissione.

Dynamic Traction Control (DTC) e la nuova modalità di guida “Eco” di serie

Il Dynamic Traction Control (DTC) standard garantisce un elevato livello di sicurezza di guida grazie a una trazione eccellente, mentre la nuova modalità di guida “Eco” standard aiuta il pilota a raggiungere la migliore efficienza possibile di consumo carburante.

A tutto questo si possono aggiungere componenti che migliorino ulteriormente la stabilità di guida anche nelle condizioni più estreme.

Nuovo BMW Full Integral ABS Pro

La R 1250 RT è equipaggiata di serie con il nuovo BMW Motorrad Full Integral ABS Pro, un sistema di frenata combinata in cui sia la leva del freno al manubrio che il pedale azionano contemporaneamente i freni anteriori e posteriori.

Nuovo faro full LED con luci adattive di svolta 

Nuova BMW R 1250 RT

Il nuovo proiettore full LED standard illumina la strada con luminosità e chiarezza senza pari. Il nuovo proiettore con funzione Adaptive Turning Light, adatta la curvatura della luce all’inclinazione della motocicletta.

Dynamic Cruise Control (DCC) di serie

Il Dynamic Cruise Control (DCC) permette di mantenere costante la velocità preselezionata anche quando si guida in discesa. L’Active Cruise Control (ACC), disponibile come optional, consente una guida rilassata con controllo della distanza dal veicolo che precede.

Nuovo display a colori TFT da 10,25″ con navigazione a mappa integrata 

Nuova BMW R 1250 RT

La nuova R 1250 RT è dotata di uno schermo a colori TFT da 10,25 pollici con navigazione a mappe e connettività integrate che garantisce eccellente leggibilità e un menù di navigazione estremamente chiaro.

Comfort telefony with extended smartphone connection, consente di sistemare il proprio smartphone in modo sicuro e protetto, con la possibilità id ricaricarlo grazie alla ricarica induttiva o via USB.

BMW R 1250 RT, venite a scoprire tutti i dettagli che la rendono una vera e propria icona del touring

Bike House Varese
Concessionaria BMW Motorrad
Viale Belforte 2, Varese
Tel. 032 1815700

Bike House Como
Concessionaria BMW Motorrad
Via G. Leopardi 34, Grandate (CO)
Tel. 031 3116100

Pagina Facebook | Instagram

di
Pubblicato il 12 Marzo 2021

Galleria fotografica

La nuova BMW R 1250 RT sta arrvando 4 di 14

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.