Da Parrucchieri in Varese nuance inedite e sfumature di tendenza

Farouk Zarzouri, titolare del salone di Galleria Manzoni 3 a Varese, porta in città la "Regina del Colore" e per tutto il mese di dicembre offre uno sconto del 20% sui trattamenti di colorazione

Parrucchieri in Varese

In attesa del calciomercato di gennaio, il colpo dell’inverno 2020 lo mette a segno Farouk Zarzouri (nella foto in alto, a sinistra) e il suo Parrucchieri in Varese, punto di riferimento in pieno centro cittadino per l’uomo varesino e non solo.

Dopo lunghi e corteggiamenti, a dispetto del Covid-19 e della crisi del settore, Farouk porta a Varese Simona Di Brina (nella foto in alto, a destra). Lei, conosciuta al mondo come la “Regina del Colore”, entra a far parte dello staff di Parrucchieri in Varese dopo una lunga e gloriosa esperienza luganese.

“Sono ansiosa di rimettermi in gioco e di ripartire dall’Italia, Farouk è un amico e uno stimato professionista, spero davvero di poter lasciare il segno anche qui” ha commentato Simona.

“Avere Simona a Varese è per me un grande onore – ha aggiunto Farouk Zarzouri in maniera entusiasta – averla a disposizione della nostra clientela femminile in pianta stabile è qualcosa su cui ho lavorato per anni, nella speranza di poter arrivare al punto in cui siamo oggi. Simona fa parte del team artistico Z.One Concept, è una formatrice e quando si parla di colore è il nome più forte del panorama nazionale e internazionale. La qualità del suo lavoro è tangibile sin dalla prima seduta, sono certo che le donne varesine apprezzeranno”.

Per festeggiare l’arrivo di Simona, Parrucchieri in Varese offre uno sconto del 20% su tutti i trattamenti di colorazione (mèches, shatush, degradé, balayage e molto altro) per tutto il mese di dicembre. Un’offerta decisamente più unica che rara vista la caratura internazionale dei professionisti coinvolti.

NON SOLO CAPELLI

Sempre attivo il servizio di manicure e pedicure professionale per regalarsi una coccola concedendosi i migliori trattamenti estetici e curativi per la bellezza e il benessere di mani e piedi. Dallo smalto semipermanente alla ricostruzione unghie passando per la copertura in gel, Alina si prenderà cura di voi.

Ultimo ma non ultimo, il trattamento di colorazione ciglia e sopracciglia tramite hennè.

Parrucchieri in Varese vi aspetta in Galleria Manzoni a Varese da martedì a sabato dalle 9 alle 21 e la domenica dalle 10 alle 16.

Da “Parrucchieri in Varese” per il tuo look impeccabile

CONTATTI

Parrucchieri in Varese
Galleria Alessandro Manzoni, 3, 21100 Varese VA
T: 0332 283622
M: 324 586 5005

Facebook | Instagram

di
Pubblicato il 07 Dicembre 2020

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.