Pranzo e cena ne “La Tana del Lupo”

“La Tana del Lupo” di Gallarate è un locale dove appagare i cinque sensi, gustando i piatti ideati e preparati dal giovane chef Andrea Murialdo

ristorante la tana del lupo

Qualità, creatività e tradizione sono i cardini sui quali poggia l’attività del ristornate “La Tana del Lupo”, di via Ardigò 14, a Crenna di Gallarate, un locale dove appagare i cinque sensi, gustando i piatti ideati e preparati dal giovane chef Andrea Murialdo.

Galleria fotografica

Pranzo e cena ne “La Tana del Lupo” 4 di 5

I gestori del ristorante, vogliono offrire ai loro commensali un entusiasmante viaggio nei sapori della tradizione italiana, con alimenti di prima qualità, per offrire un’autentica esperienza di gusto.

Basta scorrere velocemente il menù per percepire il cuore del ristorante, dove i risotti e il pesce sono le specialità della casa.

Sono oltre venti le portate a base di riso, dalle ricette più tradizionali a quelle più curiose e sfiziose, tutte scrupolosamente preparate al momento, con una materia prima scelta nelle migliori riserie vercellesi.

Altro piatto forte sul menù è quello a base di pesce, sempre pescato fresco di giornata, con una proposta che spazia dall’antipasto a base di crudo di mare, a proposte che esaltano il palato dei commensali.

Nell’ampio menù si trovano antipasti di terra e di mare,elaborati e impiattati per andare ad appagare anche la vista oltre che il gusto e per gli amanti della pasta, deliziosi tagliolini, gnocchi e vermicelli composti nel piatto con accostamenti sfiziosi, sia di sapore che di colore. Altrettanto invitanti sono i secondi, scelti e preparati nel rispetto della tradizione, dalla vera cotoletta milanese, ai piatti a base di selvaggina (nel periodo invernale).

Quella presente sul menù de “La Tana del Lupo” è un’ampia scelta che va a incontrare il gusto di ciascuno, dal bambino alla ricerca di una portata conosciuta e gustosa, al vegetariano, al vegano, a chi ama la carne e a chi invece preferisce il pesce.
I più golosi non potranno alzarsi da tavola senza aver scelto tra uno dei dessert preparati quotidianamente dallo chef.

Lo staff del ristorante “la Tana del Lupo” è attento anche a consigliare il vino migliore da accompagnare a ciascuna pietanza, per esaltarne il sapore, con una carta dei vini curata, che comprende i migliori vini italiani, francesi, secchi o mossi, le migliori marche di champagne e i prosecchi più ricercati.

E per godere dell’ottima cucina del ristorante anche nella stagione estiva, è disponibile un dehor esterno dove pranzare o cenare in completa tranquillità.

“La Tana del Lupo” vi aspetta per farvi vivere un’esperienza di gusto e di sapore in un ambiante elegante, accogliente e raffinato dove il cliente è al centro dell’attenzione.

Ristorante “La Tana del Lupo”
Via R. Ardigò 14, Gallarate
Tel. 0331 795829
Pagina Facebook: La Tana del Lupo

di
Pubblicato il 01 Giugno 2017

Galleria fotografica

Pranzo e cena ne “La Tana del Lupo” 4 di 5

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.