Avatar

Ennio Spaggiari

  • Vive a Varese VA

I miei commenti (3)

  1. Il Comune di Varese dovrebbe fare un patto con se stesso e decidersi a riasfaltare le strade, possibilmente senza lasciare i tombini infossati di mezzo metro.
    Già questa città è sporca da far schifo, decrepita, con edifici in rovina ovunque e costruita senza un senso logico, ma le strade sono una vergogna totale, neanche a Kabul dopo un raid di bombardamenti.
    E se riasfaltano, rifanno un pezzetto di 1×1 metro lasciando ovviamente i tombini infossati così da piantarci le ruote dentro e spaccare cerchi e gomme…
    Fenomeni, veramente…..
    Però le fioriere saranno belle, meno male……

    in Il Comune di Varese fa un patto con i commercianti per abbellire di fioriere il centro storico

    21 Marzo 2025 alle 6:55
  2. Si, ma il cosa ci faranno si sa??

    in Aggiudicati i lavori per l’area ex Siome di Malnate

    22 Luglio 2025 alle 23:11
  3. Si, incidenti, come no.

    Biciclette e rifiuti ingombranti finiti nel canale per incidente? Sta ridendo perfino la tastiera con cui state scrivendo.

    Non abbiate paura di scrivere le cose come stanno: le solite scimmie incivili che popolano questo paese hanno buttato quella roba nel canale perché era più semplice e veloce che andare in discarica.

    Del resto non è che il quadro generale smentisca questa visione, basta girare per le nostre strade per vedere lo schifo buttato ovunque e mai ripulito per capire la mentalità dell’italiano medio.

    La cartaccia, il fazzoletto usato, il pacchetto di sigarette o la bottiglietta vuoti, si butta tutto dal finestrino, mica si aspetta di trovare un cestino. Si parte da queste piccolezze e si finisce agli ingombranti buttati a ca**o nei boschi, a lato strada, dove capita. Ca**o me ne frega, basta che io sia comodo e a posto.

    in Dalle acque del canale tra Somma e Vizzola ricompaiono le “auto perdute”

    26 Novembre 2025 alle 8:42

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Lettere (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.