Avatar

Fabio Folci

  • Vive a Cuasso al Monte VA

I miei commenti (2)

  1. Il sito TGcom24 pubblica la seguente news:

    Nessun consenso alla trasfusione – Durante l’intervento sembrava essere necessaria una trasfusione di sangue per la quale i medici sono usciti dalla sala operatoria per chiedere, come da prassi, il consenso dei genitori. Il padre e la madre della piccola, però, hanno rifiutato categoricamente per via della loro religione e a nulla sono servite le insistenze dei medici che, per fortuna, sono riusciti a salvare la bambina senza ricorrere alla trasfusione.
    Congregazione Cristiana dei Testimoni di Geova
    Ufficio Stampa – Gentilissima Redazione,”Contrariamente a quanto pubblicato da vari giornali, dai riscontri effettuati con i medici dell’Ospedale di Legnano è emerso che la bambina non è mai stata in pericolo di vita. L’intervento per una commozione cerebrale a seguito di una caduta si è concluso con successo senza praticare nessuna trasfusione di sangue. Risulta infondata la notizia che la Procura abbia ordinato la trasfusione, né ai genitori è stato comunicato alcun provvedimento del tribunale per limitare la loro responsabilità genitoriale”.

    Per favore aggiornate la V.tra notizia che é faziosa, dannosa e non corrisponde alla verità mettendo in cattiva luce una famiglia ed un organizzazione intera.
    Grazie e saluti

    in Serve una trasfusione ma i genitori dicono no. Interviene il Tribunale dei Minori

    25 Settembre 2019 alle 21:56
  2. Caro Presidente
    Belle parole ma me lo lasci dire in Italia purtroppo se nn hai un fucile puntato sulla schiena non si rispettano le regole, quindi nessuno vigila = faccio come voglio! Mi spiega come mai in barba ai divieti di celebrare matrimoni, funerali ecc con un massimo di 30 persone, i parroci incuranti del decreto non solo permettono la presenza di quanti vogliono partecipare, ma fanno pure il corteo!! Capisco tutto, ma se c’è un divieto va rispettato! Ma come sempre loro pensano di essere al di sopra della legge…. il problema è che spesso si sentono anche al di sopra non solo della legge degli uomini ma anche quella di Dio…. vero Francesco?

    in Fontana: “Situazione drammatica, chiediamo grande sforzo a rispettare le regole”

    23 Ottobre 2020 alle 20:04

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Lettere (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.