Guardia Nobile

Guardia Nobile

I miei commenti (3)

  1. E’davvero incredibile che esistano ancora persone con questo atteggiamento. Al suo pari, senza nulla togliere ai medici Eroi in questa situazione, vi sono migliaia di agenti di polizia che ogni giorno combattono e sono in prima linea per contrastare l’illegalità. Il posto di controllo in quella modalità è la normale procedura utilizzata durante ogni controllo. Penso che Lei, gentile signore non abbia perso delle ore svolgendo il Suo dovere di cittadino, mostrando a richiesta degli Agenti, i documenti richiesti. Purtroppo il mondo è fin troppo pieno di persone che esibendo titoli o altro credono di avere vie privilegiate….io Le consiglierei di mostrarsi più umile anche per non mancare di rispetto verso quei medici che ogni giorno, venendo fermati mostrano correttamente ed educatamente i documenti…anche andando a fare la spesa per il cane.

    in Io, medico, trattato come un terrorista al posto di blocco

    9 Maggio 2020 @ 16:16
  2. Ciao Nettuno, Re del Mare. Caspiterina..ma lo sapevi che ai sensi dell’art.12 del Codice della Strada insegnare il rispetto delle regole stradali compete prima a Polizia Stradale, poi Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza e.. infine ai Vigili.. mannaggia!!! Invece di fare sterili comunicati, prova a fare un esposto oppure una denuncia con firma prendendoti la responsabilità di ciò che scrivi. Puoi essere di aiuto a tutti…dai

    in “Auto che sfrecciano nella strada dei bus, nessuna biglietteria: il nuovo capolinea è inadeguato”

    15 Giugno 2020 @ 16:16
  3. La scuola è fondamentale per i ragazzi…peccato che la distanza di sicurezza per garantire anche l’incolumità dei docenti e dei ragazzi non sia garantita per via delle strutture! ….poi ovviamente bisogna ammettere che mandare i figli a scuola avendo garantito dallo Stato un babysitteraggio per gran parte della giornata fa davvero comodo(altrimenti dove li lasciamo…è questo il vero problema)! Così come il nodo trasporti..dove i ragazzi rischiano il contagio. La prima cosa da attuare, a mio parere, dovrebbe essere i termoscanner agli ingressi dei plessi, impedendo l’ingresso in aula a chi ha la febbre…già si scremerebbe una parte di rischio…ma costa troppo…andiamo avanti così….

    in Riapertura scuole Varese

    16 Gennaio 2021 @ 23:54

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Lettere (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.