Sabrina Sasso

  • Vive a Milano MI

Seguimi su

I miei commenti (2)

  1. #fertilityday
    Di pancia (eheheh) sono contraria a una cazzata del genere.
    E fin qua non ci piove.
    Il problema della denatalità nel nostro paese però esiste e non riguarda le donne, il femminismo, l’utero è mio e me lo gestisco io. Riguarda la coppia, riguarda sia donne che uomini. Non si fanno figli, vale per tutti, anche perchè è difficile fare un figlio da soli.
    Ora, sono dell’idea che fare un figlio non può essere nè una moda nè un’idea che s’impone, anzi, molte coppie farebbero bene a non farne visto come se ne occupano in seguito.
    Al di là delle polemiche, è una scelta ed è sacrosanta.
    Ma, per tornare alla denatalità del nostro paese, pare che sia visto come la peste fare dei bambini, se è vero com’è vero che ne nascono davvero pochini e che quei pochini fanno numero solo grazie agli stranieri.
    E allora, se non possiamo certo invitare tutti al concepimento, è comunque importante capire perchè in Italia di figli non se ne fanno quasi più.
    C’è poi da dire che questo avviene finchè si pensa di essere fertili. Perchè vi assicuro che la musica cambia nelle persone che non possono procreare e che si spingono fino a terapie ripetute al limite pur di concepire.
    In Italia non si fanno figli da giovani, perchè purtroppo viviamo ancora in una società in cui quando la donna sente il famoso orologio biologico ticchettare come nella pancia del coccodrillo di Peter Pan, fa pazzie pur di restare incinta.
    Quindi, Lorenzin, devi solo aspettare che invecchiamo o che chi è sterile lo venga a sapere.
    Sabrina Sasso

    in Arriva il “Fertility Day”: tante polemiche ma il problema esiste

    1 settembre 2016 alle 14:46
  2. Benvenuta! E’ un bel messaggio di pace e di speranza.

    in Benvenuta Emanuella, nata dalla mamma in fuga dall’inferno

    8 ottobre 2016 alle 21:46

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Lettere (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)