La lettera
Paolo Tresoldi saluta il Varese: “Cari cuori biancorossi…”
Dopo 15 anni tra le fila del Varese Paolo Tresoldi è stato messo alla porta e adesso, con una toccante lettera, ha deciso di salutare i tifosi, giocatori e staff

Dopo 15 anni tra le fila del Varese Paolo Tresoldi è stato messo alla porta e adesso, con una toccante lettera, ha deciso di salutare i tifosi, giocatori e staff
L’allenatore del Varese analizza la partita con il Chieri. “Ripartiamo dalla buona ripresa di oggi: domenica dobbiamo vincere”. Palazzolo: “Purtroppo sarò squalificato, ma resto vicino ai compagni”
Non nasconde la delusione il mister del Varese dopo aver perso a Seregno: «Non abbiamo fatto una prestazione di livello»
Il tecnico del Varese commenta il 2-2 contro la Folgore Caratese: «Abbiamo creato tanto, voglio rivedere i gol». Lercara: «Gol per mia mamma e la mia ragazza»
L’allenatore biancorosso spiega le sue scelte ed è pragmatico: “Punto che non soddisfa ma che ci prendiamo”. Didu (Borgosesia): “Varese ancora molto vivo”
Il tecnico del Varese ringrazia i tifosi: “Avremmo voluto regalare una vittoria a chi ci sta sempre vicino”. Bizzi: “Battuti da un tiro in porta. Ci mettiamo il cuore”
L’allenatore del Varese porta con sé in conferenza stampa anche Verderame e Gioia. Ba: «Dedico i miei gol ai compagni»
Il tecnico del Varese prova ad analizzare la sconfitta contro il Bra: «Abbiamo raccolto meno di quanto meritato»
Rammarico nelle parole del tecnico biancorosso dopo il KO di Caronno Pertusella: “Gol nato da un nostro errore”. Monza: “Vittoria importante contro un buon Varese”
L’allenatore del Varese elogia la squadra: “Bene in difesa, ma è merito di tutti”. Gaburro: “Bravo Varese, noi dovevamo evitare quel gol”
Il commento negli spogliatoi degli allenatori di Varese e Arconatese al termine della gara pareggiata
Il tecnico biancorosso non parla di pressione particolare ma è dispiaciuto per il mancato successo. Filomeno e Monacizzo: “Oggi si potevano cogliere i tre punti. Appuntamento alla prossima”
Domenica 11 si torna finalmente a giocare: a Masnago (14,30) c’è l’Oltrepovoghera: Palazzolo e Monacizzo tra i convocati, Verderame allenatore (Tresoldi squalificato). Lunedì il summit per il futuro del club
Hanno 63 e 53 anni e sono approdati a Tazentout nel '98 in cerca di una vita nuova: "A Busto torniamo per le vacanze ma volevamo una vita diversa e, per noi, migliore"
Ultimi commenti
Felice su La Valceresio maledetta di Liliana Segre a "La Grande Storia"
Giorgio Martini Ossola su “Ho sentito mia figlia piangere, così l’ho salvata“
doink_thedoink su “Mi disse ‘mamma non ci voglio più andare’. Ora forse ho capito perché”
Mariangela Gerletti su La Valceresio maledetta di Liliana Segre a "La Grande Storia"
dvd73 su La Valceresio maledetta di Liliana Segre a "La Grande Storia"
Giorgio Martini Ossola su Sabato apre il multipiano Sempione